Successo nelle vendite

In un’azienda moderna è importante che il personale commerciale sia in grado di proporre al meglio il proprio prodotto o servizio e tutti sanno che le doti naturali e l’improvvisazione non sono più sufficienti in un mercato in cui i clienti sono sempre più esigenti e diffidenti e la concorrenza ha competenze sempre maggiori. Occorrono atteggiamento, metodo e buona gestione dell’attività.

Attraverso una didattica attiva e basata su role playing e valutazione di esperienze reali, i partecipanti possono acquisire l’atteggiamento mentale necessario a diventare venditori di successo e apprendere strategie per essere convincenti e gestire trattative di vendita difficili, superando obiezioni e false obiezioni del cliente.

Durante il percorso formativo vengono proposte modalità di approccio e di persuasione che possono essere facilmente integrate con le abilità, lo stile e le esperienze di ognuno, per favorire quell’unicità e quella particolarità nel contatto con il cliente che sono alla base del successo nella vendita.

Destinatari del coso sono piccoli imprenditori e personale commerciale di tutti i livelli.